Nick: MASQUERAD Oggetto: paura e delirio a Data: 2/12/2007 16.9.58 Visite: 389
santa maria la noia. ieri notte non so come ne perchè mi son ritrovato a santa maria la noia a napoli. il re dei chiachielli. lasciato un amico che stava vomitando a casa sua, mi ritiravo nella mia magione, quando vengo rimorchiato da 3 amici. cmq una bottiglia di jack due kebab 4 chiacchiere e tutto si risolve. sono in un'altra dimensione. uno dei miei amici collassa in un vicariello, scansando siringhe e stronzi di merda uamna. mentre vomita mi dice " nico tu sei un vero amico guuarsfsss, davvero guaaarfh, ti voglio bene guaaaaaaaaarfs. " per 5 minuti buoni. mentre mantengo la testa al mio amico si avvicina una punkbestia col suo cane e mi da a parlare( qui cito zanardi che cita drugo " con te diventa tutto grottesco") e poi mi chiede "ma quello lì chi è?" io ci penso bene, in realtà lui è il mio avvocato e così glielo dico " è il mio avvocato" e inizio a ridere, perchè alla mente mi ritorna una scena del film paura e delirio a las vegas, quando depp e del torno sono in uato strafatti da mescalina, e droghe varie e uno povero tizio chiede a depp " ma lui chi è?" " è il mio avvocato" ergo io sono come depp in quel film. pelato e strafatto. posso perire. http://www.cosentinonico.splinder.com/ |