Nick: OCUSUTORE Oggetto: ho un problema Data: 2/12/2007 16.12.55 Visite: 227
sono un superdotato i miei problemi sono nati con me, infatti al momento della nascita l'ostretica disse al dottore:dottò e mo che devo tagliare?e lui rispose:sto in difficolta taglia la cosa più corta. PER FORTUNA!! dicendo così l'ostretica,mi tagliò il cordone ombellicale. ma non è solo questo i problemi ne sono tanti,secondo voi è bello uscire in macchina (io ho una semplice lancia y) e avere 2 fiat panda una avanti e un'altra dietro con le lucciole accese e con le scritte"trasporti eccezionali".NO! non è bello. e poi comprare i profilattici? vado in farmacia la farmacista chiavatone esaggerata(tipo elysian però con una 6° naturale) e gli dico : per favore un pacco di profilattici grandi? so dovuto uscire con una scatola da 100 pezzi ditemi voi è possibile fare questa vita? non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |