Nick: ezechiele Oggetto: sta per finire l'anno... Data: 3/12/2007 13.8.29 Visite: 182
Le persone che vivono in condizioni disumane sono ormai parte integrante della nostra società...
persone che vivono nell'illegalità,da sempre so parte integrante della nostra società...
fuorisedetossicietcetcetcetc so dappertutto...e so parte integrante della nostra società...
la tv e le letterine etc etc etc sembra che siano+importante di chi fa le missioni in Africa o in Brasile... e dona la vita...per il bene altrui...(mondo che va all'incontrario)...
chi ci governa non riesco+a comprendere il ruolo che svolge...e cmq so parte integrante della nostra società...questo già la dice lunga...
Prodi sta in caduta libera,Berlusca raccoglie firme...(e magari prometterà ancora lavoro)
come dire maccheronicamente parlando... prima la sx,poi la dx... ecco come nasce il detto un po per uno non fa male a nessuno... (chi ci rimette so semp a stessa gente) chi lavora e paga le tasse,gli studenti etc etc noi tutti stiamo in mezzo a ste due realtà...
(come scrissi giorni fa,non c'è differenza tra camorra e stato) il primo chiede il pizzo il secondo le tasse e quant'altro... ed a Gennaio aumenteranno elettricità e altro ancora...
mentre: diminuisce sempre + il lavoro ma in compenso aumentano i morti di fame le tasse e il malcosutme... le malattie e specie l'aids che in Africa abbonda...
a Babbo Natale non chiedo mai quasi niente.... se non trovare serenità fra la gente...
...
per questo anno vorrei qualcosa di speciale per potergli dire non portarmi + regali caro Babbo Natale...
ma come sempre mi ritrovo a dover resettare... poichè ho ancora una volta qualcosa da dover cancellare....
...manco il mondo ultras è + lo stesso... e sotto sotto cambierei pure il detto accà nisciune è fesso...
vedere tanta merda che abbonda ti fa pensare che il mondo è un grande cesso!!
buona settimana...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|