Nick: *ladyvivi* Oggetto: allora..allora..allora.. Data: 4/12/2007 1.7.36 Visite: 15801
comicio con il ringraziare Zanna che m'ha fatto un post poco dopo mezzanotte facendomi gli auguri anche prima (di pochi minuti),ma prima del mio ragazzo,che comincia ad essere geloso di Zannina
poi ringrazio Ocusutore x le 38 primavere che mi ha attribuito in un secondo post... "Totòò ti voglio bene,ma una foto del mio decoltè nn esiste e nn l'avrai"!!
proseguo ringraziando Zipper che ha fatto un post di auguri dove riportava foto di un'improbabile orgia in mio onore,mi dispiace nn c'è stata,ma grazie Rino lo stesso..
Mi tocca ringrazia anche Revan che ha aperto il 4 post della giornata cn il solo pretesto di ripostare "ladypuork",ma apprezzo il pensiero lo stesso..
Ringrazio poi Latitante ,bhè nn ho ben capito se sn la xsona a lui + cara,io credo la + "idiota",ma prendo x affettuoso anche ciò...
In coda grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri:* Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |