Nick: K|NT4RO Oggetto: OwK-PrOtOkOl N°1 Data: 19/6/2004 17.8.8 Visite: 84
Perché Del Piero gioca in Nazionale? Per lo stesso motivo per cui se ti compri un telefono della Nokia é sempre buono,anche se é il cesso e si spegne dopo 8 secondi di telefonata. Ma quello é Nokia,i Nokia sono i migliori! Ma quello é il capitano della Juve... Esisterá il signor Siemens?Chi lo sa?Peró so che esiste il signor Honda e vorrei tanto conoscerlo. Magari gli mnado un´e-mail. Anzi no,meglio una lettera,queste e-mail mi hanno un pó rotto il cazzo,meglio una lettera,sana,cartacea,pensata. Carissimo Signor Honda... Tchüüs. Che parola strana.E´ piú bello dire ciao. Peró Spaß é una bella parola.È come in napoletano. Divertimento=spass Noia=tass "Divertimento:Spaß=Noia:Tass" La NOiA.Chisá chi l´ha inventata e perché. Dovrei mandare una e-mail al signor Noia. Chisá se esiste il signor Noia. Anzi no,meglio una lettera.O un piccione viaggiatore. Attacco dalla Kamchakta in Alaska! Ma quanto tempo ci metteva un piccione viaggiatore ad arrivare a destinazione?E come cazzo faceva a sapere a chi consegnare il suo biglietto?E se io gli davo le mollichine di pane di stramacchio e lui si fermava a mangiarle e io mi fottevo il biglietto in cui c´era scritto che il Giappone avrebbe attaccato la Cina?ALtro che intelligence,Cia,fbi e compagnia bella! Le mollichine di pane! Sempre meglio dei toast,dei Butter Toast per essere precisi.Come li odio! IO ODIO BUTTER TOAST!
  |