Nick: notte Oggetto: re:ladyvivi Data: 5/12/2007 23.37.0 Visite: 33
è stato detto: Coincettina (notte) tu ossaje che te vogl bene, però ogni vot che vedo un post di o con ladyvivi, arrivi tu e spargi merda. Ma dici delel cose con una perfidia tale, un'acidità e una cattiveria che non immagini e che non sono da te.
io dico le cose penso e le dico in faccia..sono cattiva!?..puo' essere ma considerando che lo sono solo con lei evidentemente ho degli OTTIMI MOTIVI.è stato detto: non sono tali da giustificare un tale accanimento con toni così acidi.
Ti sbagli, sono fin troppo pacata.
è stato detto: Ignorala no?
quando mi va ..per il resto del tempo rispondo
è stato detto: Insomma, siamo su una Community, dove si pazzea e si dicono talvolta cose serie.
e talvolta si esagera e la gente si rompe di ignorare e parla.è stato detto: Falla finita se puoi.
Non mi va..!
è stato detto: Coincettina (notte) tu ossaje che te vogl bene, A meno che io non abbia conosciuto un'altra persona.
Decidi tu.. stai giudicando senza sapere..cmq io quello che penso di te lo continuo a pensare.. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |