Nick: NEVERLAND Oggetto: Teens e Older Data: 20/6/2004 17.12.26 Visite: 255
Allora io non mi faccio capace. Vado in miezo a una via e vedo certe femmene con quei pietti duri e grandi con i capitielli turgidi tipo chiodi da 10. Delle minigonne che uno rice "Ma che se la mette a fa se asceva con la mutanda è la stessa cosa". Per esempio c'era quella di ieri che steva in costume fuori ad un bar e tutti i cristiani guardavano e bestemmiavano e dicevano: "Ma stessem a Baia Domizia?" Poi Franti si alza nn se ne fotte e nu cazzo e le va vicino e dice: "Sienti tu si bellella e tutto quello che vuoi, si qua arrattano eccetera (che sto eccetera proprio non mi faccio capace che ce lo schiaffa in ogni discorso) ma io vuless sapè se tieni n'amica per uscire con me e il mio amico Maruzziello ma soprattutto voglio sapè quanti anni tieni." Lei risponde: "Guarda per uscire nn c'è problema pure adesso. Cmq ho 16 anni." Franti guarda al cielo e bestemmia varie madonne incoronate e dice: "No sienti esci sola con le amiche tue non è il caso, leva mano." Poi il Franti torna da me bestemmiando sempre e mi dice che quella ha 16 anni. Io rimango sbigottito e chivandomi un dito nel naso e cacciando fuori un ciarfo verdognolo che nn finisce mai dico: "Ohhhhhhhhh ma è mai possibile che sti puttanelle a 16 anni con ste zizze e sti culi ma dove andremo a finire?" E Franti ribatte: "Caro Mario (a tipo All'onorevole piacciono le donne, film di Lucio Fulci), qua vero è che queste minorenni di oggi s'impottaniscono già dalla terza elementare e tengono culi e menne eccezionali, però secondo me questo è un sintomo (Parimmo Totò e Peppino chi detta e chi scrive punto e virgola) del fatto che stiamo diventando vecchi e bavosi che si riducono a vedere i culi delle piccole. Sai chilli viecchi annanz' o Bar do paese, ecco chella fine stammo facenno. Usciamo e rimorchiamo due tardone 45enni almeno futtimo liscio e ci sentiamo più piccoli". Io e Franti usciamo e rimorchiamo due che sembrano sorelle di mia nonna. Io così con tutta la buona volontà nn riesco manco a intostare e Franti jastemma. Offende le due tardone le manda a cacare e ce ne jammo. Una volta a casa (e si manea il pesce nella mutanda e io scanto perchè poi mi appizza le mani ncuollo) ci facciamo gli spaghetti alla pescatora dei 4 Salti in Padella Findus. Mo ce ne jammo da caciucco a organizzare le vacanze, Franti subito chiede se caciucco tiene sorelle o cugine anche tardone tanto basta che si futte. Ciao Stop. |