Nick: KuBo[Z] Oggetto: A Natale Data: 7/12/2007 8.53.11 Visite: 271
..fate un gesto buono, invece di buttare soldi per i soliti inutili e costosi regali ad amici e parenti. Inviate il vostro sostegno all'Africa dove servono pozzi d'acqua in una delle zone più aride. E' un regalo fatto a te e ad almeno altre 300 persone.
"Può immaginare la gioia delle donne che non dovranno più camminare per ore sotto il sole lasciando i figli a casa da soli per raggiungere un rigagnolo d’acqua spesso inquinata e fangosa? Può immaginare l’orgoglio con cui i tanti bambini che hanno abbandonato la scuola per farsi carico dell’approvvigionamento d’acqua per la famiglia, potranno farvi ritorno e ricevere un’istruzione? Quando il pozzo entrerà in funzione l’acqua potabile verrà usata per bere, ma anche per lavare, per irrigare e produrre degli ortaggi che miglioreranno l!alimentazione dei bambini e verranno venduti al mercato...... un ciclo di vita che comincia sotto il suo albero questo 25 dicembre e che durerà per sempre."
www.amref.it Di notte, qualche scontento, ha scritto sul muro con l'urina: "abbasso veltroni". Hanno fatto le analisi: l'urina è di Letta, ma la calligrafia è di Rosy Bindi
"Io vi voglio coccolare da amica e voi volete solo i miei buchi" |