Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: hawklady Oggetto: re:A Natale Data: 7/12/2007 9.32.47 Visite: 88
Scusa magari passero' sicuramente per un mostro.... ma ormai troppe associazioni cercano soldi dalle nostre tasche ---non e' che non si vuole favorire e devolvere i soldi--ma nun ce ne stanno.....nessuno prende cazzate a natale si tende a prendere ormai roba utile --proprio perche lo stato ci sta piegando al meno cosi dicono i miei genitori--quindi come possiamo aiutare con soldi se questi ci servono a malapena per tirare a campare----ti consiglio di rivolgerti ai ministri --la con i loro stipendi belli gonfi--possono farlo e poi obbiettivamente gia ce ne stanno troppi qua di exstracomunitari che scassano pure le palle a chiedere incontinuazione i soldi----per i pozzi ci devono pensare gli stati con soldi --e non i poveri operai come noi che quest'anno hanno detto i miei lo stato nostro tira via dalla tredicesima il 20% --la mia domanda e' ma per quelli che non ce l'hanno che fanno si tagliano le vene???????MO' ODIAMI MA E' LA VERITA' |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|