Nick: Viola* Oggetto: re:Binetti,i gay ed il cilicio... Data: 7/12/2007 18.2.6 Visite: 52
ho già dato abbondantemente su questo pattume ierisera. ora mi soffermerei su altro, e cioè: innanzittuto vorrei tanto incontrare di persona cicciobello facciadiculo Rutelli per sputargli in faccia reiteratamente, per averci regalato Cilicio Binetti. grazie cicciobello facciadiculo, adesso all'interno della "sinistra" (ahuheuheuhuehu battutona) abbiamo la campionessa delle virtù teologali, se ne sentiva il bisogno. poi: che esista nel mondo gente tipo Buttiglione è cosa ahimè nota. cioè, esistono i naziskin, i seguaci di scientology, quelli che adorano una mazza di scopa, un ravanello, Satana, biancaneve e i sette nani e così via però solo in Italia le opinioni di simili pittoreschi personaggi vengono riportate come se potessero davvero interessare a qualcuno. niente, siamo proprio un paesone. anzi, peggio, siamo la piazza strapaesana dove il primo stronzo che passa prende il microfono e dice tutte le cazzate che gli pare. uff "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |