Nick: the(s)aint Oggetto: God is in the TV Data: 7/12/2007 23.15.33 Visite: 155
" God is in the Tv" cantava Marilyn Manson, personalmente devo discostarmi da questo pensiero del reverendo perchè dato la figura importante che ricopre Dio, ha ritenuto doveroso evaquarsi anche lui dalla Tv, quindi oggi nn c' è praticamente piu' niente a parte la mediocrita' che ci propinano..... Un esempio, i reality show, siamo partiti tanti anni fa con la novita' assoluta del grande fratello, oggi ci troviamo ad avere reality in tutte le salse come l' isola dei famosi ( dove vanno "vip" buttati nel dimenticatoio, e se ci sono finiti un motivo ci sara'), circus, la pupa e il secchione, la fattoria e chi piu' ne ha piu' ne metta oltre alla 125° edizione del grande fratello, è ovvio. Non vorrei sembrare accanito contro i reality quindi chiamo in causa anche programmi tipo uomini e donne, l' italia sul 2 e la vita in diretta. La cosa che mi stupisce di piu' è che le persone che prendono parte a questi programmi automaticamente diventano vip, fanno ospitate e serate senza saper fare un cazzo e secondo voi è logico che una persona del genere deve sentirsi uno importante andando a rompere le scatole a chi la notorieta' se le sudata con il lavoro? La cosa che mi fa piu' ridere è che a questi che creano questi programmi gli paghiamo anche il canone x vedere la maggior parte di queste stronzate, siamo piu' ridicoli di loro..... |