Nick: BOYinMx5 Oggetto: re:honda civic Data: 8/12/2007 17.8.44 Visite: 43
onestamente a me no piace per nulla.. o meglio appena usci mi intrigava molto perchè sembrava un'astronave.. specie negli interni...ma ora non mi piace per nulla !!! come al solito le linee cosi estreme e le soluzioni cosi avvenieristiche.. dopo un pò scocciano. se ti interessa ho visto una bella occasione di una CIVIC 2.2 cdti con meno di un anno da una concessioanria : www.autonautica.it io al tuo posto prenderei una Toyota Auris (se vuoi rimanere nel nipponico) un bel turbodiesel 2.o da 126cv o un 2.2 da 177cv e rimanei nello stesso budget della Civic http://www.toyota.it/toyota/gamma/aurisgamma/welcome/index.html ti ricordo che la TOYOTA è la prima casa costruttrice al mondo...nelle classifiche MONDIALI è sempre ai vertici come qualità , durata , affidabilità ...anche nelle berline di lusso grazie al suo marchio di punta la LEXUS . In queste classifiche.. pensa che le KRUKKE(tedesche) come affidabilità e sopratutto rapporto prezzo/qualità vengono del tutto ridicolizzate !!! il made in JAPAN no avrà il blasone delle tedesche ... ma come affidabilità e tecnologia è nettamente superiore |