Nick: KuBo[Z] Oggetto: Stanare Data: 10/12/2007 21.0.14 Visite: 232
voi ci trovate qualcosa di dolce in questa parola?
booooooooh?
lei sì:
Paul Atreides scrive: uff mio fratello ha acchiappato un virus Paul Atreides scrive: e mo devo vedere come stanarlo NONFACCIONOMI scrive: stanarlo ^^ Paul Atreides scrive: :-O NONFACCIONOMI scrive: ^^ Paul Atreides scrive: ^^ NONFACCIONOMI scrive: che cosa infinitamente dolc' ^^ Paul Atreides scrive: ma che cossssssssss? NONFACCIONOMI scrive: ^^ stanarlo Paul Atreides scrive: ............. NONFACCIONOMI scrive: è dolciiiiiissim' ^^ Paul Atreides scrive: e perchè? NONFACCIONOMI scrive: bOh ^^ NONFACCIONOMI scrive: mi immagino il virus accoccolato, accucciato nella sua tana NONFACCIONOMI scrive: nascosto nascosto perchè nessuno lo privi della sua casa NONFACCIONOMI scrive: e un po' impaurito NONFACCIONOMI scrive: ^^ che dolc' NONFACCIONOMI scrive: ti prego... lascialo stare NONFACCIONOMI scrive: regala anche tu un felice natale a un piccolo virus ^^ Di notte, qualche scontento, ha scritto sul muro con l'urina: "abbasso veltroni". Hanno fatto le analisi: l'urina è di Letta, ma la calligrafia è di Rosy Bindi
"Io vi voglio coccolare da amica e voi volete solo i miei buchi" |