Nick: PaoloP Oggetto: re:Quanto La Amo Data: 11/12/2007 20.11.57 Visite: 44
è stato detto: 1) la ferrari non è gestita da montezemolo ma ne è solo il presidente, stesso discorso vale per la fiat; poi potrei farti un bel discorso sul come si truccano i bilanci ma per questo mi devi 3.000 euro + iva e c.p. e ti passo la mia analisi completa dei bilanci fiat..
Per quanto riguard ala struttura Ferrari la conosco bene, per quanto riguarda i 3000 € onesto l'impegno per altro di certo non vengo a darli a te, anche se cmq come analisi sia per bilancio sia per investimenti è un po' bassino come prezzo, forse non ti fidi troppo delle tue conoscenze o forse è questo quello che vali... del resto il bilancio fiat o il bialncio ferrari e le magnagne di montezemolo me ne passa per il cazzo....siamo in italia purtroppo.
è stato detto: percepisce uno stipendio annuo di 7.000.000 di euro e poi si mette a sparare a zero contro gli sprechi della politica
lo stipendio annuo non mi dispiacerebbe, per quanto riguarda lo sparare a zero,preferisco di gran lunga lui che tanti politici di carriera, come un Bertinotti, D'alema, Casini, etc. etc.... Va bbuo cmq se tifi MCLAREN dai non ti preoccupare....forse l'anno prossimo vi rifarete...forse...
http://www.spirelab.it |