Nick: notte Oggetto: Signor zan zan Data: 12/12/2007 22.30.12 Visite: 61
è stato detto: Bardamu a me la cosa che mi stizza (mi scuserai) che, a prescindere dalla bontà o meno dello scipero/serrata, vai a prendertala unicamente con chi sciopera. Scusa, aldilà di qualsiasi luogo comune, ma a noi chi ci governa? Da quanti mesi costoro chiedevano un incontro col Governo? Te lo dico io: 3 mesi. Risposte dal Governo? Zero. Il Governo ha addirittura presentanto una proposta ieri sera (non sto scherzando) che aveva della proposta solo il Titolo ma non il Corpo. Cioè, s'è visto mai? Ripeto: la gente si è rotta letterlamente il cazzo. Sembra una guerra tra poveri: il disagiato che crea disagi e atri disagiati. Ma in verità - secondo me - non lo è. E' un metodo per muovere le masse e far scetare la gente, ammesso che si sceti una buona volta. In tutto questo ben si comprende l'incompetenza della nostra classe politica che pensa a leggi elettorali, inciuci eccetera eccetera.
mi "ha" piaciuto * ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |