Nick: ezechiele Oggetto: re:Tutti corrono... senza dignità Data: 14/12/2007 16.15.7 Visite: 53
è stato detto: Poi si svegliano una volta ogni tanto, e molte volte con poco criterio, e ti fanno fare un viaggetto, e tutti gli ultras cosa fanno? accettano la sottomissione a chi comanda o cercano modi diversi per ribellarsi? ACCETTANO e corrono senza dignità.
ti quoto solo sta stronzata che hai detto...e tralascio le altre... po come sempre non è il luogo adatto per parlare di argomenti come questo... ;) cartò Casualmente stasera vieni in piazza...così capisci anche perchè hai scrittodelle stronzate gli ultras che dici tu compreso me...stanno da una settimana che non dormono,per pensare a dellesoluzioni adatte al nostro movimento... in una sola settimana ne sono state fatte 12 d riunioni... non scrivere+questo tipo di cazzate...o almeno evita la parola ultras...e dici liberamente ciò che vuoi ... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|