Nick: Ery Oggetto: Il "mio" Vulcano Buono!! Data: 15/12/2007 20.30.10 Visite: 2891
e finalmente ci sono stato anche io !! Per chi non ci è ancora stato mi sento di dire: - Riposate un paio di orette prima - prendete qualche integratore appena svegli - fate esercizi di stretching per il collo, le spalle, la schiena - munitevi di un blcok notes e di una penna (poi vi spiego perché) appena arrivato nel parcheggio, la sensazione è stata quella di trovarmi in un grande aereoporto internazionale: non avremte mai idea di dove state veramente "perdete ogni speranza o voi che entrate" diceva dante non ci sono parole già solo dal parcheggio gli ingressi e quindi i relativi parcheggi antestanti sono divisi coi nomi capri, amalfi posilippo,ecc ogni parcheggio poi è suddiviso in A1,B1,C1,ecc.. segnatevelo sul bloccheto che vi ho consigliato fatto? BBBBBBBBene! Adesso potete entrare e stupore dello stupore, a differenza del centro Campania di Marcianise qui ad ogni ingresso c'è tanto di piantina del vulcano, che vi indica dove siete e dove ci sono tutti i negozi numerati e suddivisi per colore in base al genere Assafà a maronn! ho esclamanto nella mia mente nonostamnte c'ho segnatevi sul blocchetto, come punto di riferimento, qualche negozio intermedio tra voi e quello che dovete raggiungere, non si sa mai fatto? BBBBBBBBene! Una volta dentro cmq la prima impressione e del tipo: ma dove sono stato fino ad oggi!! una piccola metropoli con dentro tutte le razze, ma proprio tutte ascensori, scale mobili e tappeti mobili che salgono e scendono gente ipnotizzata che ti passa per dosso luci, arredamenti sfavillanti, negozi a tema "noci nocelle e castagne infornate, che sfaccimm jat truann cchiù!!" [cit.] alla fine pensavo di non farcela, invece c'ho messo poco a girarlo tutto in tondo ma non mi sono fermato in quasi nessun negozio, fatta eccezione per media world anche perché ero lì per un altro fatto E' certo, cmq, che se vi serve una cosa, sta sicuramente là! Da segnalare una cosa: mentre camminavo ho sentito un profumo inconfondibile di frolla calda, mi sono subito girato ed ho trovato un "chiosco" di un negozio che sta a via chiaia e fa solo sfoglie,babà e taralli, o mostr !! [non mi ricordo il nome] datemi una frolla calda e cadrò a vostri piedi!! non mancano ovviamente ristoranti e pub. In costruzione ancora il Warner Village Un'altra cosa impessionante è stato il non trovare trafico [anche se,abitando là, sono venuto da dietro, per le terre alle spalle del CIS] ma anche sulla superstrada niente. La verità è che il parcheggio è così mastodontico che riesce ad accogliere più macchine di quante non ne arrivino. almeno per ora Volendo fare un confronto con il centro Campania potrei dire che alla fine dentro trovate le stesse cose il centro Campania però, mi ha scemolito di più data la sua pianta decentrata che non ti fa capire mai dove sei questo almeno ha una pianta circolare e puoi prendere punti di riferimento appena cresceranno gli alberelli sulla struttura saraà molto bellino oggi per esempio ha nevicato qui e sarebbe stato molto sfizioso colla neve sopra In fine, per i soliti malatoni dei centri commerciali: si! le patane ci sono e anche esageratissime, ma pi sono esagerate è più e sotto i millessimi la probabilità che siano da sole. Anzi a dire il vero i ragazzi che le ho visto di fianco erano sempre lo stesso prototipo: 1,80/1,85 [e già sono fuori], capello ultra gellato preciso con le punte in su giaccone pesante impòllicciato sul beige chiaro, pantalone classico e scarpino [occiamente spalle larghe ecc..] Io con la mia bella tuta ginnica, scarpette diadora, giacca a vento e cappelino di lana dell'el charro putev sul ijì a fà o parcheggiator a for scusate il papiello e gli orrori ortogrammaticograficosinttticilessicali PS in tutto c'ho un centro così grande come l'auchan non naccettava i buoni pasto della mia azienda mo mi scadono e non so come fare! Datemi una mano altrimenti rifondo un bel po' di soldini :°°°°°°°°°°°

|