Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:L'Arte del Presepe Data: 17/12/2007 1.0.9 Visite: 63
io vivo praticamente tutto l'anno con questo tipo di arte... ed è decisamente una parte di me....
è stato detto: se abbassate il volume dell'adorabile sometimes dei my bloody valentine e accostate l'orecchio vi sembrerà di sentirli parlare
è stato detto: quei piccoli uomini che si faticavano la vita ogni giorno sono una delle cose più preziose che ho.
ogni volta preparavo il negozio e il bancone dei pastori...è vero mi davano questa sensazione... cioè adagiati in un certo modo e posizione... sembrava che parlassero fra loro... bel filmato...bello lo sfondo musicale...
sobria tu ;)
tornato da Siena...n'ora fa mo me vott into liett...ieri ci rimasi male niente film a rai1 alla fin e capì ?  Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|