Nick: Fred Mile Oggetto: re:Sulle scommesse Data: 17/12/2007 1.17.28 Visite: 26
Sono d'accordo con l'assunto e con la tesi. Però mi distacco dal citare i due personaggi, fra l'altro memorabili, ed anche dallo stigmatizzare questo spot sicuramente INSANO E FORVIANTE, ma che è poco cosa con il messaggio NEGATIVO che piattaforme del genere emanano. Sergio, parliamo di un sito dove ragazzine (o ragazzone; se me li si chiede, faccio nick) mostrano la loro mercanzia, e ragazzotti si creano un mondo direttamente prendendolo da qui. Cioè, questo è un surrogato di socialità per un miliardo di persone, e io onestamente non mi preoccuperei di un flebile, bonario, superficiale modo di dipingere "l'arte del gioco". Dirò di più: oggi giocati 300 euro in modo sparso, e ho perso ovunque(per vanità: 600 euro la roma. 533 over genoa. 481 under parma. e ultimo ma non ultimo, 398 Bordeaux). Quindi, per riallacciarmi al tuo pur giusto discorso, la metto così: Ragazzi, si vince. Ma soprattutto si perde. Si PERDE. SI PERDE. Specie quando diventa azzardo mendacemente supportato dalla "competenza" (che pur ci vuole) e dalla statistica. - Fred, com'era Parigi? - - Non lo so, in realtà. Ma i tetti delle case sono stupendi. - |