Nick: *Amalia* Oggetto: re:Sondaggio: buona educazione Data: 17/12/2007 17.52.18 Visite: 17
è stato detto: ps ma è buona educazione lasciare agli ospiti la casa...anche in quei momenti... po al limite si riapre la finestra ed esce tutto...ma mandarli fuori a fumare mi sembra di cattivo gusto...
mi dispiace davvero, ma stavolta non sono d'accordo con te, mi sembra eccessivo. io non voglio risultare pesante o maleducata, in effetti già il fatto che stia qui a preoccuparmi dovrebbe dimostrare l'opposto(ma non è questo il punto). Fin quando si tratta di una-due persone e una sigaretta non direi niente, ma saremmo di più e so già che le sigarette aumenterebbero di ora in ora. Quando si esce i fumatori come fanno? Non escono anche dai locali, fumano e rientrano? Io non ci vedo nulla di male. Purtroppo chi fuma non se ne rende conto di dar fastidio a chi gli è accanto. Mi piacerebbe averli a casa e trascorrere una bella serata, ma non intossicarmi. Tutto qui. La sera spesso e volentieri ceno e poi me ne vado in camera mia e faccio fumare mio fratello e i miei cugini senza rompere le scatole. E loro aspettano senza puntarmi un fucile alla tempia. La cosa più brutta è mettersi a letto con pigiama e capelli puzzolenti di fumo. Naturalmente chi fuma non ci bada. Buon lavoro Antonio:*
|