Nick: MeRy_-_ Oggetto: un veterinario BRAVISSIMO -.- Data: 18/12/2007 8.52.52 Visite: 272
secondo voi è normale un veterinario che visita (per modo di dire) un cane.. senza neanche levarlo dallo scatolo da trasporto? cioè non ha neanche visto come è fatto e mi dice che sta bene? mi fa perdere tempo kn le analisi delle feci quando la sverminazione si deve fare comunque poiche potrebbe in futuro prendere i vermi? (quando poi già ce l ha) mi ha fatto perdere un giorno sano senza fare un emerito cazzo.. dicendo di mettergli il frontline su un cucciolo di 76 giorni... intanto stanotte il mio cane è stato male.. causa ignota. aveva tipo spasmi,la notte ho dovuto chiamare il veterinario,svegliarlo...per poi sentirmi dire (nonostante ho confermato la presenza di vermi) di portare le feci del cane ma non il cane??? cioè è nurmal stu crist? cmq ovviamente l'agg mannat afancul stamattina andrò da un altro veterinario. sperando che almeno mi visiti il cane oltre ad accarezzarlo e pulirgli le orecchie
non ho riletto.
e cmq buongiorno ricorda..IO insegno e TU impari! |