Nick: Viola* Oggetto: come con i gatti Data: 18/12/2007 13.0.36 Visite: 293
stanotte il mio gatto mi ha svegliata alle 4.00 ha iniziato a strillare come un pazzo MEEEOOOWWWRRRRR MEEEEEOOOOWWWRRRRRRRR (che significa: mi annoio, svegliatevi!) così, ogni tanto lo fa, perchè non sopporta che in casa mia si dorma la notte. però sa benissimo che così facendo abbusca, infatti mi sono alzata e dopo tre ore di inseguimento l'ho beccato. appena l'ho acchiappato ha fatto come i bambini: si è messo le zampe in faccia per proteggersi e ha ri-iniziato a strillare: meeeuuuuuuuuuu meeeeuuuuuuuu (che significa: pietà!) niente, ha acchiappato lo stesso il paliatone perchè ci stava tutto. mi sono rimessa a letto e come da previsione dopo 5 munuti è arrivato anche lui mi si è appoggiato sulla spalla e mi ha sgranato in faccia due occhioni supplichevoli alla fine gli ho fatto pat pat sulla tesolina e gli ho dato un bacino così tutto soddisfatto si è appoggiato al mio fianco e si è messo a dormire mi ha chiesto scusa e abbiamo fatto pace, insomma come sarebbe bello se potesse accadere così anche con gli esseri umani: gli fai un paliatone mai visto (che però ci sta tutto) e dopo loro ti vengono anche a chiedere scusa
 "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |