Nick: gay-o Oggetto: meravigliosi alberi natalizi Data: 18/12/2007 23.29.11 Visite: 308
non so se avete notato... uscendo in strada, nelle ultime settimane, sono cresciuti meravigliosi alberi di natale agli angoli di tutte le strade... alberi di MUNNEZZA!!! in alcuni punti della città (ho fatto le foto) qualcuno ha ceduto e s'è abbattuto al suolo e l'ho misurato ad occhio e croce: circa un centinaio di metri in lunghezza!!! so che sabato mattina c'è una manifestazione al centro città a cui vorrei partecipare ma pensavo: sarebbe proprio bello che i napoletani, orami tutti in possesso di digitale o fotofonino, facessero una foto e la inviassero agli indirizzi email del quirinale, del comune e della regione... che dite, come idea (il mail bombing) la trovate stupida o fattibile? basterebbe un buon passa parola e l'intasamento dei siti istituzionali a fargli capire che ci siamo un poco rotto i sacrosanti ed utilissimi COGLIONI??? grazie imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |