Nick: Ulisse Oggetto: FATTORE "K" Data: 22/6/2004 22.53.18 Visite: 167
L'altra settimana ho smarrito la mia camera digitale (valore 320 €) vicino casa mia. Coccolato solo dalla mia tristezza indotta per altro dalla paternale del mio Papà, ero indeciso se fare la denunzia di smarrimento c/o polizia di stato o carabinieri (sono più o meno alla stessa distanza da dove abito). Sono andato dai Caramba ma senza crederci tanto. Stamattina mia madre mi chiama al cellulare: "sorpresa! I carabinieri ti hanno riportato la camera digitale!" Io:"ma', stai pazziann?!?" Lei:"no no, sono andati via or ora. La camera sta qua." Fin quando non sono arrivato a casa non ci credevo. I carabinieri hanno raccontato a mia madre che dei bambini, a 3 giorni dalla denuncia, hanno portato in caserma la camera dicendo di aver trovato una bomba (ahauhauhauhauhauha D D:). Loro hanno chiamato ripetute volte a casa ma non c'era mai nessuno. So' venuti a casa 2 volte ma niente. Finalmente oggi ci hanno riprovato e ..... SIIII!! Il Carabiniere, nel riconsegnare la macchina, ha detto a mia madre:"Signò o' figlio vuost ten na' ciort!! E quando ricapita na' cos e' chest!"    ///U.        
 |