Nick: ezechiele Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 20/12/2007 17.4.12 Visite: 67
è stato detto: Come e perchè avete deciso di iscrivervi a ircnapoli?
una notta di ottobre se non ricordo male... in ufficio da Casual Vladimir Millwall Roshi per gli amiZi... fu lui che decise di iscrivermi... la seconda domanda non ricordo forse Tigrotta...Scratch... boh ne so talmente tanti...:)
è stato detto: Quale la prima dal vivo?Impressioni?
sempre in gruppo... la prima live... fu un meeting...e guardacaso c'erano anche delle amiche che conoscevo regolarmente... cmq non ricordo ma le impressioni tutte buone...molte non le ho mai incontrate e ancora mi scrivo... ricordo benissimo Musica...GretaGarb etc etc LadyCrazi,zia o per molti...ancora d+... per me è stato un mondo a parte. ;) non so le loro impressioni... ma le mie quasi tutte positive :) ps brisciula...manc te faje e tuoje eh però? adoro queSSa rubbrica :* a differenza di...tu sai cosa Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|