Nick: ezechiele Oggetto: re:I POVERI Data: 24/12/2007 18.10.20 Visite: 41
parli di altri... l'oggetto mi sa che dovevi modificarlo... parli di persone che vivono in un sistema ben diverso dai poveri... i poveri sono persone oneste che ne ha piene le scatole... ma non dimentica il vero spirito natalizio... l'ipod bla bla bla...si blatera ma è la verità ma non è inerente col tuo discorso... ... il povero deve mantenersi al passo coi tempi perchè i figli,le figlie crescono in società diverse dalla loro mentalità,per non parlare del portafogli...visto che spendono+di quanto guadagnino realmente... facevi meglio a dire i poveri camorristi,i poveri politici,i poveri mafiosi,i poveri figli di senza generalizzare assolutamente ma ognuno sa bene come tira a casa sua...ma so discorsi che partono dall'apice... da chi ci governa... secondo me..po boh.. lasc'e mie e piglie e pensier tuoje ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|