Nick: ezechiele Oggetto: Funny Face Data: 25/12/2007 17.19.28 Visite: 157
ieri scorpacciata di cassata....me so aarecriato ma me so jucat due molari... il pensiero andava sempre in un unica direzione..quann pass oggi senza pranzare... una toradol...e un aulin... per richiamare all'ordine la mia bocca... ma tutto bene...procede come mi auscpicavo... la famiglia riunita e tutti con un sorriso in +... la mia rubrica l'ho tutta esaurita non manca nessuno...
so contento...ho ricevuto gli auguri dai ragazzi del gruppo da un cantante famoso di cui non faccio il nome... da una restauratrice cha ha fatto i lavori in villa comunale...ed è la prima in Campania... ed anche lei mi chiama o'liò...o.O' le notizie girano troppo in fretta...
ieri serata all'insegna del dimenticatoio la notizia di L. mi ha sconvolto...così so rimasto con amici ed amiche in piazza...fino alle 4 dopodiche ci siamo spostati a bere l'ultima grappa verso un locale chiamato"perdita di tempo"... e pensavo sempre a lei a L. e a come potesse stare...
regali graditissimi... un pigiama di maradona un orologio del napoli un portasigarette del Che...
ed un libro che mi so autoregalato... per me ed una persona a cui tengo molto... si chiama Nicotina mon amour... edito da intramoenia... libro fotografico che ritrae vari artisti nella loro pausa fumereccia e non...
tutto sommato procede bene,mi auguro anche lo stesso di voi...
* ps pensate alle facce di chi vi è particolarmente rimasto impresso...per le espressioni che fa e fate un sorriso....fate lavorare i muscoli...me fa mal a mol.. ma sorrido lo stesso,provaci anche tu Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|