Nick: Vody Oggetto: SOLIDALI FUORI RAZZISTI A CASA Data: 23/6/2004 17.22.50 Visite: 266
Leggo il post di cupa e la risposta di napulillo e non posso che provare un senso di disgusto. La preoccupazione di entrambi deriva dal fatto che la gente di secondigliano, grazie alla nuova metro e al progetto di metro leggere può e potrà riversarsi a materdei, al centro e ricordo pure aulcun altro che lamentava lo stesso problema per il vomero. Quando si parla di arabi e quello che accade in iraq tutti solidali e schierati contro le generalizzazioni, quando invece per qualche centinaio di malviventi dovete dire frasi come "la metro si doveva fermare ai colli aminei", oppure "mo' che fanno il nuovo collegamento con secondigliano è la fine". 140.000 abitanti di secondigliano diventano tutti pezzi di perda perchè l'1% delinque. Io a secondigliano ci sono nato e cresciuto, non faccio rapine, ne' commetto violenze e illeciti, la stragrande maggioranza della gente che vive nel mio quartiere è come me, prima di infamarla contate fino a un miliardo. Ascoltate i 24 grana, fate i tipi di sinistra, però quando i fatti non succedono a migliaia di KM e non li vedete in TV, ma accadono invece nel vostro vissuto quotidiano fate esattamente come tutti gli altri: generalizzazioni stupide e superflue. Cià cià. |