Nick: cupa Oggetto: feather Data: 23/6/2004 17.54.28 Visite: 19
vedo che anche tu sei caduta in errore..o forse sono stata io a spiegarmi manco la lota visto che + o meno tutti avete capito qllo ke NON volevo dire. non ho voluto mai generalizzare..e lo dico per la millesima volta..se al posto di secondigliano ci fosse stata chessò...puglianello...aviss itt a stessa cosa(anke se puglianello è tranquilla ce so stat,ma è x fa l'esempio).. non è ke me ne fotte del posto..ripeto:la gente è il marchio di qualità di certi quartieri,e con questo nn ho voluto dire ka nun ce sta kkiù a bbreva ggent. ad ogni modo,ca ce poss fa si me rann fastidio le persone chiaviche?Se avessi vissuto in mezzo a certa gente,in mezzo alla strada(come molti dicoono)..forz forz me ne foss futtut nu poc ecchiù.. ma arrivare a dire che sei di destra perchè la pensi così..beh..è assurdo no?(nn mi ricordo ki l'ha detto,forse vody,si lui).. come se po la gente di destra tenesse 1 unico marchio di qualità:CHIAVICHE,RICCHI POSSIDENTI,BERLUSCONIANI E RAZZISTI ma jamm suu su ,io farei i luoghi comuni??IO=?? |