Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: TErry_J
Oggetto: anche io sono romantica
Data: 29/12/2007 12.29.23
Visite: 74

infatti mo vado a casa di questo tizio e mi metto a imbrattare tutte le sue pareti e i suoi pavimenti col nome del mio ragazzo e tanti cuorizini, tanto non mi dirà niente, visto che sono cose che gli piacciono così tanto!
Hasta la ricotta siempre!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 10.13.13 (301 visite)   m|r
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 10.15.21 (116 visite)   *SwaMi*
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 10.21.33 (114 visite)   R-Soft
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 10.41.9 (104 visite)   Zanardi
   re:Più vandalo o più roma   29/12/2007 10.41.28 (94 visite)   enigma°
   ps   29/12/2007 10.44.2 (90 visite)   enigma°
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 10.58.39 (57 visite)   Jule
   X me.....   29/12/2007 12.7.38 (82 visite)   lukiss
      re:X me.....   29/12/2007 12.26.36 (77 visite)   zaanit
         re:X me.....   29/12/2007 12.33.18 (61 visite)   lukiss
      anche io sono romantica   29/12/2007 12.29.23 (73 visite)   TErry_J
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 12.14.57 (55 visite)   zaanit
   un cuozzo   29/12/2007 12.25.25 (77 visite)   TErry_J
   re:Più vandalo o più roma   29/12/2007 12.26.7 (58 visite)   Bherenike
   re:Più vandalo o più roma   29/12/2007 12.30.49 (56 visite)   klikkami84
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 12.46.7 (65 visite)   elysian
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 13.16.18 (62 visite)   Landscape
   re:Più vandalo o più romantico?   29/12/2007 16.4.43 (50 visite)   alylia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/12/2007
Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
vai in modalità avanzata