Nick: sorelleCaine Oggetto: auguri di vero quore Data: 29/12/2007 15.49.10 Visite: 294
we ragazzi di irc tanti augur di buone feste natalizie e capodannistiche, manchiamo un pò da qui sopra perche siamo andate a pescasseroli ngopp a nev anche se la neve scarseggiava (wa i k termin m agg mparat) però agg canosciut 3-4 frisconi tra qui il dj dell hotel 'sole splendente' che si chiamava Giò ed era straniero dell'america, aggia ricr a verità siamo stati bene nella stanza 65 tutta la notte e la mattina svegliarmi con te che mi sospiravi in faccia e dormivi come un angelo mandato da cristo e io felice con il cuore in gola, m hai anche fatto un penzierino che mo metto la foto
la tuta della Gucci (450 euro) grazie tesoro anche se la nostra storia è gia terminata e ora sono qui con uno spazio nello stomaco che non mi fa mangiare perche mi fa penzare solo a te ps: il 24 non so andata a messa, spero che cristo mi perdona, anche perchè in vacansa a pescasseroli agg fatt cocc peccatucc , però già sai gesù che se rimango fertile il bambino me lo tengo perchè non posso commettere un omicidio del genere ecc. ragà NO al preservativo! baci, dalla più attraente raga di napoli |