Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BOYinMx5 Oggetto: re:20 Data: 1/1/2008 18.55.2 Visite: 50
400€ buttati in aria così ? e poi dicono ke no si arriva a fine mese? ecco xchè no credo a coloro ke si spacciano x poveri...devono crepare e famm!!! come diceva mia nonna : " no cè pezzentaria senza difetto!" se no si arriva a fine mese è xkè si spendono male i soldi...oggi nesusno vuol rinunciare alla macchina bella (segno dell'apparenza)nonostante il caropetrolio , una casa senza tv al Plasma o LCD no esiste!(io nunn a teng)... il telefonino all'ultima moda anke se no ti serve a un cavolo? lo devi avere altrimenti nun si nisciun !!! ieri avrei fatto scendere in strada finanza ed esercito x multare con il 10% in piu di tasse tutti coloro che sparavano fuochi da centinaia di € !!! ed intutto questo gli ospedali devono allestire i pronto soccorso come se fossimo in guerra...raddoppiando turni ed assistenza sanitaria.. e ki paga? lo stato.. x l'idiozia di alcuni cittadini... ma BAFFABCULO VA ! al PS quelli ke vengono con dita o mano frantumate o altre lesioni da fuochi... no li curerei....(anke se è contro il codice deontologico medico) .... ma questi apportano spese alla sanità elevatissime....e la cosa mi fa incazzare NON POCOO ... visto ke "sto nel mondo sanitario"  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

| 20 31/12/2007 21.52.38 (91 visite) KuKaS
|
|