Nick: Fetuffo Oggetto: il 1 gennaio Data: 2/1/2008 12.15.22 Visite: 285
l'ho passato da SOLO a Roma in questo modo: - sveglia alle 15.30 - mezz'ora di dubbio: mi mangio un zuppone di latte o una cotoletta (insomm, colazione o pranzo)? ho scelto il pranzo. - italia 1: robin hood - un uomo in calzamaglia di mel brooks. uno dei peggiori di mel - ore 17 circa, non ricordo che canale: asini, con claudio bisio. simpatico. - dalle 19 alle 19.40 zapping sfrenato in cerca di qualcosa, condito da una cioccolata calda (venuta male) con tanto di pucciamiento di biscotti. - ore 19.40, italia 1: i simpson - ore 20, italia 1: futurama - ore 20.30 circa: l'orario più brutto della TV, tra enrico papi, un posto al sole ecc.. vada per un TG2 (edizione di capodanno tristissima, piena di muorti e feriti) - preparazione aglio e uoglio - ore 21.10, raitre: l'attimo fuggente - ore 23.30: liett il tutto condito da 3 canne. erano 4 ma, mentre ne chiudevo una, m'è caduto tutto a terra e ho iastemmato il nuovo calendario 2008 ho spento il cellulare perchè mi sono appiccicato con la mia lei: non ci siamo sentiti per niente. se questo è il primo giorno del 2008 iamm checazz http://www.katanka.net
 |