Nick: neverm|nd Oggetto: Criaturi e cellullari Data: 4/1/2008 15.20.28 Visite: 343
ieri a casa di un'amica c'era il suo vicino di anni 8. aveva un cellulare ultimo modello full optional e ci smanettava continuamente. avendo io un cell nuovo con tante funzioni che non so assolutamente usare mi so fatta spiegare tutto da lui. da un bambino di 8 anni...e vabbè, sti criaturi di oggi con la tecnologia fanno paura, non so se è un bene o un male. forse è un bene entro certi limiti. io non metterei mai in mano a un mio figlio un cell da 2 300 euro. a parte che al massimo gliene darei uno quando comincia, che so, ad andare a scuola e tornare da solo, o cmq a scendere di casa per fatti suoi, verso i 10 anni tipo. ma a 6 anni uno che deve farci con un cellullare?? in classe di mia mamma che insegna alle elementari ce l'hanno tutti. bah cmq ribadisco, le nuove generazioni stanno inguajate, un vita vuota piena di comfort inutili, di tante stronzate che servono solo a rincoglionirli e renderli più superficiali. già io rimpiango di non essere nata negli anni 50 e quindi essere stata giovane tra la fine dei 60 e i 70, ma sono contentissima di non essere nata negli anni 90 o nel 2000, sinceramente. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |