Nick: Astrid84 Oggetto: Tra le varie "Malincunie" Data: 4/1/2008 18.11.30 Visite: 264
che vi sono venute tutte assieme stasera vorrei proporvi un quesito che non c'azzecca "manc po cazz"(come direbbero a Bolzano) L'anno scorso(2007)tra le dive del mondo dello spettacolo s'è sparsa la mania di rimanere incinta.Ovviamente,fa notizia restare pregne?Ok restiamo tuttet pregne.Quindi nei vari talk show e munnezzelle varie che ormai dominano la tv italiana,si presentano tutte col pancione,ma soprattutto tutte fiere di aspettare un bambino. La frase che piu' mi fa ridere sapete qual'è? "Io e il mio compagno non ce l'aspettavamo proprio!" o anche "ho scoperto di essere incinta solo al terzo mese!" Ma comm'è???? Ad una donna normale già se il ciclo salta una settimana suona il campanello di allarme che ci può essere una gravidanza in atto,o che ci può essere qualche serio problema alle ovaie,e queste per fare notizia dicono ste palle?Ma poi chi cazz se ne fotte? Finito. Pipistrello è bello.Grazie Carlo! |