Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *kaTika* Oggetto: MUNNEZZAAAAAAA Data: 7/1/2008 10.21.40 Visite: 259
STAMMATIN E CROC....il 2008 doveva iniziare bene...makkèèèèèèèèèèèèèèè... esco di casa e cs vedo??? ancora i camionisti ke bloccano l'uscita di via campana (CIOè CASA MIA) ...allora cn la makkina cerco di percorrere una strada interna ma anke quella è bloccata...poi stupidamente decido di prendere il motorino (cu stu fridd e sta pioggia) arrivo all'incrocio e quasi mi vogliono ammazzare xkè nn me voleven e nn m'hann fatt passàààààààà....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...poi ultima speranza....pur di andare a lavoro (ke brav waglion) me la faccio a piedi x circa 7/8 km...raggiungo la metropolitana e riesco a prenderla...(so ke 5 minuti dopo hanno bloccato pure quella)........... maròòòòòòòòòòòòò sto già esaurita nn solo sn stata tt il week end a casa x mezzo di qst sciopero e i miei amici nn sapevano cm raggiungermi....poi si mette anke il fatto ke è lunedì...e poi vengo qui a napoli e sembra ke nn è successo nnt...par ke è fatt nn è u lor...via dei mille pulitissima.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ESAURIMENTO TIME curr curr
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|