![]() |
è stato detto:
e pensare che tra poche ore devo tornare in polentonia,nun to dic proprio come sto
A me sembra che le feste... 7/1/2008 12.6.42 (163 visite) °Geggè°
|
re:A me sembra che le fes 7/1/2008 12.9.46 (97 visite) giovyla
|
re:A me sembra che le feste... 7/1/2008 12.9.52 (83 visite) HoLLywO0D
|
re:A me sembra che le feste... 7/1/2008 12.13.39 (115 visite) NERONE
|
re:A me sembra che le 7/1/2008 12.15.41 (63 visite) osaki84
|
re:A me sembra che le 7/1/2008 12.17.17 (61 visite) °Geggè°
|
re:A me sembra che le 7/1/2008 12.18.40 (83 visite) osaki84
|
re:A me sembra che le 7/1/2008 12.22.11 (78 visite) NERONE
|
re:A me sembra che le feste... 7/1/2008 12.24.33 (72 visite) elysian (ultimo)
|