Nick: DOCET Oggetto: abbiamo sempre ragione.... Data: 24/6/2004 18.25.44 Visite: 166
prima mentre fumavo una sigaretta ho fatto sta piccola riflessione: ci avete mai pensato che infondo abbiamo sempre ragione??
faccio qualche esempio: 1) trapattoni ha sbagliato tutto perchè ha messo in campo una squadra ridicola e qui potremmo dirne tantissime a partire dalle convocazioni (vedere quel defunto del fu del piero) ad arrivare ai cambi nn azzeccati...ecc..ecc...
trapattoni non ha colpe particolari: infatti i club di serie A e il MERCENARISMO di determinati calciatori o se vogliamo tutta la politica del calcio italiano fa talmente schifo da nn permettere a nessun allenatore di riuscire a lavorare con calma e con tranquillità e poi potrei continuare.....
2) Israele ha decisamente torto visto il continuo tentativo di approfittare di una terra concessa a spese di un popolo completamente violentato dalle decisioni occidentali del post-guerra. Continuano a fare una politica assolutamente indifferente alle NECESSITA' di gente che deve avere stessi diritti della propria.
La palestina ha assolutamente torto visto il barbaro tentativo di vendicarsi contro gente INNOCENTE con gli atti più disumani che esistano al mondo. In più hanno anche (e diciamolo) approfittato del miglioramento oggettivo che questo paese ben più maturo e industrializzato ha messo a disposizione attraverso lavoro industrie e progresso altrimenti neanche ipotizzato in una terra come la giordania....
3) destra e sinistra. qui nn voglio neanche spiegare fatto sta che esistono ideali e valori condivisibili da entrambe le parti (sinistra-difesa dei diritti di tutti. destra- principi e doveri specialmente morali nel singolo individuo)
4) America forcaiola e assassina verso culture e paesi che sicuramente hanno il diritto della loro autonomia anche nelle forme di espressione religiose e sociali.
America paese principe di valori, libertà e opportunità. Gente bonacciona e lavoratrice che ha saputo accogliere e difendere i diritti di tutti. Capostipide di enormi successi in tutti i campi rispetto a qualsiasi altro paese nel mondo.
5) i napoletani so gent e merd perchè senza scrupoli pigliano e avotan tutt chell che trovano (se vogliamo popolo di menefreghisti e camorristi di strada in grado di diminuire una produttività locale e nazionale grazie alla ridotta indole verso le potenzialità lavorative degli stessi...)
i napoletani sono senz'altro geni brillanti di un modus vivendi assolutamente umano e istintivo: vivono di EMOZIONI e sanno cosa significhi un sorriso incondizionato.
sono semplicissimi esempi, appena accennati, di quante idee infondo se ben costruite e motivate possano essere spesso del tutto o in parte vere, nonostante l'autentica contrapposizione che esse stesse mostrano. Tutto questo per dire che spesso noi ragioniamo e prendiamo una posizione sulla quale siamo spesso anche indotti alla violenza, solo perchè è forse la prima che ci viene in mente o altre volte... perchè difende il nostro...partito preso.
booo non so bene perchè ho scritto sto post...ma facevo questa riflessione: forse per questo nn esiste "pace": essa sarebbe un obiettivo raggiungibile solo...se non fossimo esseri umani...o se le idee di ognuno non potessero mai essere confutate da quelle posizioni che spesso, anche se non condivisibili sono giustificate dalla natura in cui nascono...cioè il nostro cervello...
booo sto sclerando....però pensateci.....
con stima Gianluca |