Nick: Awip Oggetto: re:senti Data: 8/1/2008 1.13.16 Visite: 42
è stato detto: o si sta dalla parte dei bad blocks (mastiffs, ultrà, cammorristi, gente spustat 'e cervell, poveri italiani vattuti ingiustamente dalla polizia) oppure si sta dalla parte delle FDO
è una tua opinione, la ripseto ma non credo che debba per forza essere vangelo.....è stato detto: non esiste che una protesta sfoci in queste dimostrazioni di violenza, incendi, distruzioni, e paralisi di città, con tanto di infiltrazioni di stampo malavitoso
se lo stato ti rispetta e mantiene gli impegni presi il tuo ragionamento è corretto altrimenti mi sa che fa acqua, anche se sono daccordo sul discorso incendi e distruzioni...sulle infiltrazioni io ho i miei dubbi sul motivo per il uqale ci sono e cmq sono una risicatissima minoranza....non è una rivolta organizzata dalla camorra...e poi vorrei chiederti una cosa: se ci sono questi camoristi perchè sono liberi e non in carcere??? perchè si lascia che dei camorristi siano liberi di girare per la città?????è stato detto: 2) non esiste che la raccolta rifiuti in campania sia diventata un teatro di guadagno per politici, assessori e vertici malavitosi (di qualunque stampo esso siano)
lo è sempre stata....da oltre 40 anni..... nei pilastri delle costruzioni dipianura ci sono i rifiuti radioattivi.....è stato detto: 4) non esiste che nelle altre regioni d'italia il problema non esiste
non esiste perchè quando esisteva reimpivano noi , la basilicata e la calabria....... |