Nick: Psyke Oggetto: OT Data: 8/1/2008 19.16.22 Visite: 53
Ieri sera squilla il telefono in casa mia: IO Pronto? SIGNORA chill'è? IO Beh, io sono Francesca, lei chi è piuttosto? SIGNORA Francesca?!? IO eh, Francesca... SIGNORA No, lei unnè la Francesca IO Come no? SIGNORA No no, lei unnè la Francesca IO Signora, chi sta cercando precisamente? (nel frattempo avevo capito che aveva sbagliato numero) SIGNORA Eh io sto cercando la Francesca IO E allora cercava me! SIGNORA Ma io cerco la Francesca! IO E io SONO la Francesca! SIGNORA Mah... secondo me no... IO Signora, non è che ha sbagliato numero per caso? SIGNORA Eh forse... io cercavo la Francesca Chiarini... IO Signora, ha sbagliato numero allora... SIGNORA Ah... IO Arrivederci signora... comunque le assicuro che io sono la Francesca Ho cercavo di fare la voce più seria che potevo, ma era difficile con la faccia di mia mamma lì davanti che si stava scompisciando "[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| OT 8/1/2008 19.16.22 (52 visite) Psyke
|
|