Nick: zopar Oggetto: Femmine e pallottole Data: 25/6/2004 7.58.9 Visite: 151
E' così che voglio intitolare questo mio sogno, perchè potrebbe uscirci un film, forse un purp alquanto pulp, lo scrivo al volo che tra poco devo andare, ma non potevo non scriverlo... E' più o meno mezzanotte di sabato sera, sono solo in macchina (nel sogno ho ancora la mia bella uno) sono indeciso se tornare a casa o telefonare qualcuno per aggregarmi in qualche localino, sta di fatto che continuo a guidare; Il sottofondo è king of my castle (di sabato sera preferisco un po' di dance anche se commerciale e poi sta canzone mi piace sono fortunato che la trasmettono), a un certo punto squilla il cellulare e mentre lo prendo per rispondere penso "wa rompn o cazz semp quando sta a fa qualche bella canzone"... cell: "armà so piero arò stai? io: "we o frantì sto in giro dimmi" piero: "sient a me e mario ce serv nu piacere puoi venire a prenderci a casa sua? poi ti spiego..." penso qualche secondo dicendomi "ma si perdo un po' di tempo" e gli rispondo che il tempo di arrivare e sto da lui... Autostrada corro un po' troppo ma cmq arrivo indenne... Saluti del caso, li carico in auto e ci avviamo verso napoli... Mario Neverland sta seduto avanti, piero dietro stile esaminatore di scuola guida che non ti fa vedere un cazzo nello specchietto retrovisore... Piero mi spiega che devono vedersi con due tipe a napoli, escono con la macchina delle ragazze perchè loro stavano a problemi... Poi piero mi fa: "armà e tu? che stavi tu solo?" io: "piero stavo con una tipa ma alla fine abbiamo fatto na mezza litigata e l'ho accompagnata a casa" piero "azz e perchè?" io: "piero ma quella ha iniziato a parlare del grande fratello e del provino... io ho risposto mezzo schifato e abbiamo trasceso" piero: "ah aggio capito... Armà ma po a te che te ne fotte? Tu na scopata ti dovevi fa, la lasciavi parlare... che te ne fotte armà" io: "wa no piè non ce la facevo proprio a sentirla... o pesce mi non so merita..." Alla quale battuta Mario che fino ad allora pareva non seguisse e sembrasse canticchiare "ballando sotto la pioggia" (penso fosse quella) accennando un ballo a cafunaglia come solo lui sa fare, scoppia in un applauso dicendo " e fatt buon armà chi non lo merita non l'adda avè, amma esssere Uommeni, no ra rett a piero che sta semp arrapato..." piero bestemmia la madonna e si attacca tutto un discorso sulle femmine e roba varia... In tutto ciò piero mi da anche indicazioni su dove andare, di tutto il viaggio ricordo solo una sottospecie di rotonda o svincolo che non ho mai visto nemmeno nella realtà... alla fine arriviamo in una sorta di parco con palazzi da 10 piani e tante vie che li dividono a mo di scacchiera, accosto e piero mi fa: "armà si n'amic, grazie... una cosa aspetta 5 minuti mo le bussiamo così vedo se ci sta cocc amica per te mi spiace che te fatt o viagg pe senza nient..." io "o piè non te fa problemi so venut per te non per le femmine..." Cmq dopo un po' si vedono ste due arrivare, due bionde devo dire niente male, una con top rosso e minigonna, l'altra con camicetta e gonna un po' più lunga; io sto in macchina e osservo piero che gesticolando parla con le ragazze e mario che fuma come un turco e saltella di qua e di la. Poi all'improvviso spunta un'auto a tutto gas con 4 persone a bordo, 3 dei quali con tanto di mitra e fucili affacciati al finestrino, si sentono colpi, le regazze urlando fuggono nel palazzo, piero e mario iniziano a correre, tutto in pochi secondi... Io pensando "cazzo mo ci fanno la pelle" schiaffo la prima e corro verso piero e mario, li faccio salire al volo e ci diamo alla fuga, sempre con questi che continuano a sparare; piero bestemmia tutto il paradiso e non so che altro mormora, mario continua a fumare e ridacchiare e piero si incazza ancora di più e dice che un giorno gli farà la pelle... spuntano altre 2 macchine con altri uomini armati, inizio a pensare che davvero siamo morti, ma invece ste macchine tamponano l'altra che ci inseguiva e iniziano a spararsi tra loro... noi ne approfittiamo per dileguarci... A un certo punto mario fa " oh sento puzza di merda... armà ma t'aviss cacat sotto?" io: "va esagerat, over me so mis paura ma a farmela addosso no, tengo na dignità" poi piero ribestemmia per l'ennesima volta e butta le scarpe dal finestrino dicendo che aveva pestato la merda prima nel fuggi fuggi... risata corale che serve a rilassare i nervi... Squilla il cell di piero... risponde, gli sento dire 3,4 volte "si" poi "ok a fra poco" e ribestemmia ancora... Mario pare avere capito l'antifona e assume un atteggiamento più serio riaccendendosi n'altra sigaretta e passandone una a me... In tutto ciò io non è che ci capisco molto, ma continuo a guidare, chiedendo a loro chi cazzo era che ci voleva fare la pelle... mario mi fa "hai ragione armà scusaci, dopo ti spieghiamo tutto... promesso". Sempre con piero da navigatore, arriviamo in una sorta di parcheggio all'aperto con tante macchine in fila... piero mi dice di aspettare e non preoccuparmi che non spunteranno altre auto, io invece lo mando a fanculo e dico che scendo pure io perchè a guidare tutta la sera mi fa male la schiena... Passiamo lungo alcune macchine, a un certo punto si apre la portiera di una e vengono poggiate un paio di scarpe, piero le indossa come se fosse tutto normale e procediamo... Arrivati all'ultima macchina, scendono 2 persone, uno vestito tipo blues brothers e un vecchio dall'aria incazzata che come vede piero e mario da a ognuno di loro 2 ceffoni e 2 sputazzate in faccia... Ancora mo posso sentire il rumore dello schiaffo sul faccione di piero.... Piero e mario non dicono nulla ma hanno la faccia di quelli che chiedono scusa... Il vecchio mi dice che sono un bravo ragazzo e non devo pensare a quei due stronzi (piero e mario) o finisce che ci rimetto... gli rispondo che saranno pure stronzi ma so cumpagnun e non fa niente se poi ci sparano appresso... il vecchio se la ride e mi racconta che i "due stronzi" (come li chiama lui) stavano per uscire con due guaglione che erano le figlie di non so quale boss e che piero e mario pure loro fanno parte di una cosca ma di una che sta in guerra da anni con quel boss, e siccome sa che so due debosciati ci sta sempre qualcuno che gli para il culo come durante la sparatoria che so venuti i rinforzi a tirarcene fuori... io con la faccia incredula penso "a facc e do cazz!" mentre mario come al solito fuma... e piero inizia a bestemmiare, perchè il vecchio aveva ipotizzato che le ragazze a posta volevano uscire con loro per farli beccare... mentre piero fa tutto un discorso sull'amore e roba varia a dir poco irripetibile... si capiva solo che era cotto della bionda... quella più carina (naturalmente) col top rosso e le tette piccole... Mario pareva più disinteressato... sta di fatto che cmq almeno una scopata se la sarebbe fatta volentieri... e poi non sarebbe mai stato capace di "abbandonare" piero soprattutto con 2 fighe così... Il vecchio si incazza e dà un altro pacchero a piero dicendo che la deve smettere di fare il sentimentale... piero in preda a un raptus gli dice che pur di avere l'autorizzazione a vedersi con quella si taglierà il dito migliolo come usano fare nella triade e chiede disperatamente un coltello... Dopo allucchi, bestemmie e discussioni, si calmano le acque perchè il vecchio (non so se impietosito o per farlo star zitto) gli dice che vaglierà il tutto e poi dirà il da farsi... allora piero mi fa: "armà ci spiace per stasera, veramente, non volevamo crearti casini; mo fa na cosa mettiti in macchina esci da qua va sempre dritto e vedi che trovi i cartelli della tangenziale da lì te ne sai andare... sono le 5 vat a cuccà e non ci pensare più..." allora io che un po' (troppo) sonno ce l'avevo saluto tutti rimanendo d'accordo con piero e mario che ci saremmo sentiti l'indomani e mi infilo in auto... Dopo un 15 minuti che cammino e sto rilassandomi con una mia cassetta con dentro bush, nirvana e pearl jeam sento squillare un cell... era quello di piero... rispondo e sento: cell: "armà so piero sta lì il mio cell?" io: "eh, mi pare logico se sto rispondendo io..." scaricata di santi e fa: "oh perchè non torni a metà strada e me lo porti?" io: "piè tu stai male con la capa, to port riman o cell iammc a cuccà!" piero: "vabbuò tieni ragione poi ci mettiamo d'accordo, se telefonano quelle non rispondere, anzi no, rispondi e dille... no no non rispondere... no ja fai tu..." io: "piè i mo o stut proprio e non se ne parla più" piero: "eh brav bonanott armà" io: "eh speriamo cià piè" Poi mi scatta l'idea... di parlare con le tipe, per cercare di capire se veramente volevano farci accoppare o meno... Ma mi sono svegliato... un peccato sinceramente... però che grande film che verrebbe fuori... Piero, Mario non so perchè voi siate i protagonisti, ma è venuto così, la mia mente ha partorito qualcosa di assurdo ;)
|