Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Dirac
Oggetto: Pensieri sparsi
Data: 25/6/2004 14.49.53
Visite: 145

Io penso che lo stato deve far pagare le tasse a chi non le paga.Le tasse sono troppo alte e uno come deve fare?E' normale cercare di pagare il meno possibile.
Gli extracomunitari devono venire qui solo se hanno voglia di lavorare e se si comportano bene,non delinquono e pagano le tasse io non niente contro di loro.Però tutte queste polacche vengono qui e rubano i mariti alle donne italiane e gli albanesi poi non ne parliamo.E' nella loro cultura comportarsi in modo delinquente.
I calciatori spesso non danno l'anima in campo e guadagnano miliardi.Non sono legati alla maglia,sono dei mercenari.Io per un miliardo farei qualsiasi cosa.La ricchezza non fa la felicità ma questo ditelo questo ad un povero.
La vita è aumentata del doppio forse del triplo.Non si riesce più ad arrivare alla fine del mese.Domani mi compro il nuovo modello di cellullare che fa anche le videochiamate.
Io a chi uccide e strupra un bambino lo metterei al muro.E' una vergogna che una nazione come gli Stati Uniti abbiano ancora la pena di morte.Sono dei barbari!Io penso che donna se vuole prostituirsi lo può anche fare però in una casa chiusa Dove può essere controllata anche da un punto di vista sanitario e dove non la possono vedere i bambini.La carne che mangiamo va controllata meglio,ci devono essere molti controlli da parte delle istituzioni sanitarie altrimenti è normale che succedono cose come la mucca pazza.E comunque non esistono più i sapori di una volta.
Poi appunto i bambini,questi poveri bambini lasciati davanti alla tv.Tv sempre più violenta e con donne nude a tutte le ore.Tv che con veline,letterine e Grande fratello danno davvero un cattivo esempio.A proposito Katia e Ascanio si dice si sposeranno in estate.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Pensieri sparsi   25/6/2004 14.49.53 (144 visite)   Dirac
   re:Pensieri sparsi   25/6/2004 14.58.1 (47 visite)   pearl jam
   re:Pensieri sparsi   25/6/2004 14.59.38 (44 visite)   Franti
   x pearl jam e Franti   25/6/2004 15.4.23 (42 visite)   Dirac
   re:Pensieri sparsi   25/6/2004 15.57.37 (32 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/11/2025
vai in modalità avanzata