Nick: ^NAPALM^ Oggetto: O.K. sono pronto Data: 11/1/2008 11.7.36 Visite: 313
sono pronto ci saranno tantissime cose che mi mancheranno, piccole cose quotidiane mi mancheranno di piu perchè so che questa volta davvero non torneranno mai piu e allora fotografo attimo per attimo e mi godo tutti i momenti di quella infantile comodita' casareccia quelle sensazioni di casa di mamma' sono stato all'estero per 4 anni e non ho mai avuto questa sensazione cosi' intensa sara' perchè ora ho 36 anni e mi sento anche in un immane ritardo nel dover ricominciare per l'ennesima volta una vita da zero infatti non ho immagini del mio futuro forse perchè sono ormai abituato a vedere stroncata qualsiasi iniziativa che abbia mai preso non che siano andate male, anzi, benissimo, ma nessuna mi ha mai permesso di campare una normalissima vita indipendente come avrei potuto fare altrove qualcuno mi incolpa di sputare nel piatto dove ho mangiato, io gli rispondo che in questo piatto non ho mai mangiato, anzi, le polpette andavano fujendo qua e la. alla fine non voglio un pranzo luculliano, mi accontento pure di un panino, ma deve essere solo mio. lascio per l'ennesima volta napoli, con un misto di insoddisfazione, di assuefazione allo schifo, e di pessimismo ormai cronicizzato, con la vaga speranza di poter almeno riacquistare quel sorriso spontaneo che avevo quando avevo entusiasmo nel prendere iniziative, e soprattutto avevo motivazioni, molte haime' dettate dall'ingenuita', e stroncate da una realta' cosi' irragionevole e limitativa che poco a poco mi ha tolto fantasia e voglia di fare. è impossibile pensare come ero quando vivevo in inghilterra ero attivo, dinamico, smpre con la voglia di migliorarmi, di stare bene con gli altri, ordinato, igienista, concreto l'esatto opposto di quello che sono quando sto qua demotivato, piagnucolone, pesante e illuso. ma si, forse è colpa di come mi pongo, sono tropo emotivo e campo di cose emotive, quindi perchè continuare a farmi attaccare la mia sfera emozionale in un luogo dove non c'è nessuno spazio per poter concretizzare i propi sogni come ho detto, mi accontento di poco, purchè questo poco sia vero non faro' grandi addii, grandi saluti ecc, perchè tanto il mio rapporto con le persone intorno a me sara' lo stesso di prima. l'unica differenza è che ora torno a vedermela da solo sfortune lavorative e mediche a parte, ora ho solo bisogno di essere incoraggiato, non ho mai chiesto niente. ora comincio a smontare il pc, una parte va a mio padre e una a mio fratello. porto con me lo strettissimo necessario (pero' teng o portatil) e poi un grande BOH! bye all.
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |