Nick: Landscape Oggetto: re:Come li schifo... Data: 11/1/2008 11.37.41 Visite: 59
Io utilizzo Msn solo per comunicazioni di servizio ( per me assume la funzione dei servizi di telefonia ed sms, con la differenza che questi servizi io non li utilizzo quasi mai, perchè mi annoiano e mi distraggono da ciò che sto facendo ). Siccome studio o cmq faccio qualcosa sempre al pc o nei pressi di esso, chi mi conosce sa che difficilmente contatto io per prima, e non perché m'a tir, semplicemente perché ho da fare, e spesso faccio la presenza. Contatto solo quando voglio comunicare qualcosa o salutare persone con le quali so di poter chiacchierare un po' senza che il tutto si fermi a un semplice "ciao, come stai?" per far vedere. Tant'è vero che preferisco non essere contattata proprio, se lo si fa giusto pè ffà veré. Non a caso, ho parecchi contatti nella mia lista coi quali non ho MAI scambiato una sola parola. E poi magari qui o in altre forme parliamo, scherziamo, ci salutiamo, ecc.ecc. Tutt'stu preambolo per dirti: a volte è più sensato non contattarsi affatto che farlo giusto pè ffà. Dovresti, anche tu, contattare ogni persona della tua lista. E quando tu fai una telefonata di piacere non penso la faccia a tutta la tua agenda. E non sono due cose diverse: se parli con una persona, anche su Msn, non puoi dedicarle il minimo delle attenzioni giusto perchè nun 'a tien annanz' o non hai con lei un contatto più diretto come può essere quello telefonico. CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO, NON MANDATEMI LUCA27 :°
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |