Nick: ezechiele Oggetto: re:Milan-Napoli Data: 12/1/2008 14.10.51 Visite: 44
è stato detto: il primo passo devono farlo
iniziare a non ghettizzare le minoranze,farli sentire civili...esseri umani anche se vivono nei quartieri di Napoli ma so persone oneste... ripulire la città da malfattori etc etc .... forse sarebbe un primo passo in avanti... per poi magari parlare di smaltimento e raccolta differenziata...
visto che chi ruba o fa altro se ne sbatte dei problemi del paese o della società....avrà sicuramente altro a cui pensare...
penso che se permettessero alla gente di vivere civilmente la propria città assicurandogli anche una protezione adeguata oggi parleremmo diversamente...
invece fra camorra e giunta comunale non so cosa fa +schifo se loro realmente o la mondezza che viviamo da anni senza averne prodotta ....
il fatto è che qualcosa assieme alla mondezza deve cambiare in questo paese...
ps ho visto un servizio su rai1,un campo nomadi...hanno inquadrato na decina di roulotte...poi in sequenza(una bmw serie 3,un Alfa...una Golf,una Volvo...nuove o semi...e cercano pure la carità,non so se rendo l'idea)che fra tanti svantaggi a ste persone sta bene così...ma a che serven? come i manifestanti di Napoli ca scendono telefonino d'ultima generazione...e motorini alla moda a fa che? a chiedere cosa? ridicoli!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|