Nick: Mr.Bungle Oggetto: re:PISCINOLA - VANVITELLI Data: 25/6/2004 18.10.47 Visite: 43
scusate ma non sono daccordo con voi!!! tutti hanno il sacrosanto diritto di ranggiungere tutte le zone di napoli con estrema facilità...ma è altrettanto vero che nessuno ha diritto di girare per la città portando degrado, violenza e criminalità! io non sono del vomero, ma ho vissuto sulla mia pelle quando noi, ragazzini di 15-16 anni che passavamo abitualmente le nostre serate in piazza v.vitelli o a via scarlatti, eravamo costretti a cambiare zona quando arrivava la metropolitana delle 8 che portava vagonate di "vandali" che, oltre ad assumere comportamenti incivili, come urlare sguaitamente, sputare per terra, imbrattare i muri e lasciare ogni tipo di schifezza per terra, erano armati di oggetti tipo coltelli o cose del genere! è non sono stati rari i casi di scippi o di vilenza di cui questa gente si è resa protagonista! in conclusione, penso che non bisogna generalizzare, nel senso che ovviamente, non tutti quelli che abitano a piscinola ecc.ecc.! ma neanche dire che "i vomeresi non capiscono un cazzo di Napoli", perkè questa gente di cui ti parlo di napoletano ha ben poco!!! |