Nick: mokambo Oggetto: riprendo sulla lega Data: 12/1/2008 21.35.54 Visite: 246
riprendo l'argomento lega dando una mia visione personale. lo sfotto', lo striscione, il coro contro per quanto possa essere cattivo c'e'sempre stato. è sempre stato fatto da tutte le tifoserie non ha senso pretendere interventi di lega, magistrati o chi per essi quando ce lo fanno contro. anche perche', ripeto, e'parte integrante del mondo del tifo...oggi fai uno striscione ironico, domani uno cattivo e allo stesso modo puoi subirlo. non ci sarebbe nulla da obbiettare, si incassa e domani si cerca di ripagare con la stessa moneta. il fatto grave è che sta questione sacchetti non nasce dalla tifoseria milanista, ma nasce da gente che si siede in parlamento a governarci...che dovrebbe tutelari i diritti di TUTTI gli italiani, proponendo magari soluzioni per risolvere il problema di una citta'che in questo momento è piu'che malata. oppure potrebbero lottare per mandare in galera tutti quelli che ci hanno governato non facendo altro che rubare. magari potevano indignarsi quando si accordavano con i camorristi per mandarci tutti i loro rifiuti tossici. magari potevano dirlo ai camorristi che la campania doveva fare la raccolta differenziata, ah beh non avrebbero avuto le palle e non avrebbero pensato agli interessi del loro amato nord. non mi vengano a dire che ci danno una lezione di civilta, perche'immagino i loro volti mentre si guardano e ridacchiano con superiorita'dicendosi in modo razzista "sti terun maledetti magari si ci bruciano tutti nella munnezza" è per questo che mi girano i coglioni a prendere lezioni da gente che nel cervello c'ha solo la nebbia. per quanto riguarda la violenza, certo se succedesse qualcosa non sarebbe colpa della lega visto che i rapporti non sono mai stati buoni coi milanisti. pero'un'iniziativa del genere non fa altro che scaldare gli animi degli esagitati....chi vivra'vedra'. buonaserata a chi esce con la donna buonaserata a chi esce con gli amici buonaserata a chi si diverta buonaserata a chi aspetta solo che si faccia ora...milano stiamo arrivando. |