Nick: ezechiele Oggetto: re:riprendo sulla lega Data: 12/1/2008 22.32.15 Visite: 48
si ma sta diventando na polemica... nte piglià coller t'offrivo qualcosa da bere e finalmente fermavo un po i tasti... mi fa piacere per te però credo sempre in ciò che ho scritto... nun te ne fotte so buffon bla bla... no problem qualsiasi cosa pensi
mi fa piacere ripeto...ma penso che le realtà o chisà cos'altro hai creduto non saranno mai le stesse cioè viste con occhi diversi forse qualcosa cambierà pure in te così come dire t'aiuterebbe a capire... penso ciò perché dovrebbe esserci molta + razionalita che moralità nelle tue risposte sul forum... e parlo non di quelle che in alcuni casi dai a me,ma in generale ... inizio a prepararmi e domani oltre a sky pe scaramanzia fallo per me,accendi pure una radiolina ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|