Nick: ninmorfeo Oggetto: Ste cazz e discoteche Data: 14/1/2008 10.37.20 Visite: 321
Sono stato al Le Caveau ieri... Le discoteche mi sono state sempre un po sui coglioni, non ho mai capito cosa ci sia di piacevole nel frequentarle... Un puttanaio è stata la mia prima impressione: c'erano ragazze ( la maggior parte ) che nonostante aier facess nu fridd e mort, si sono presentate con tette al vento e minigonne alle anche. Nel salire le scale ne ho beccata una a cui si vedevano i peli del culo. Verso le 11 c'erano circa 300 persone in 200 mq ( su due piani )... La musica che ti spaccava le rekkie Due dita di wisky 15 euro che una me l'ha pure vottato addosso mentre bevevo Ho perso una amica che ho rivisto dopo un ora: non ho capio se per via della folla s'è andata a kiavare il buttafuori... Non si puo scambiare una chiacchiera manco ad appiccicarti all'orecchio del destinatario e se ci provi e magari è una di quelle con le tette al vento, questa ti guarda come a dire: cazz vo chist che se iett nguoll... All togheter a fare step sulla musica di Raf il battito animale: sembrava la palestra, con la differenza che nun te po fa a doccia... Ma che cazz ce jat a fa rint e discoteche ? |