Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Kaled
Oggetto: Votatelo
Data: 14/1/2008 12.58.36
Visite: 328

Un mio amico partecperà al Grande Fratello il cui inizio è previsto per il 21 gennaio 2008.

E' una bravissima persona e se non chiedo troppo vorrei che ogni tanto lo votasse.

Non so se entrerà subito nella casa o dovrà prima superare un ballottaggio durante la tasmissione (ho saputo che è stato ripescato alla fine), casomai le cose stessero così posso contare su un vostro voto?

Molti di voi di sicuro nelle varie puntate che ci saranno parteciperanno ai vari televoti quindi così facendo almeno votate un campano (lui è di Portici).

Cmq è lui (qualcuno di voi lo conoscerà sicuramete):



MSN Status:
Colui che non sa, e non sa di non sapere, è uno sciocco: evitalo.
Colui che non sa, e sa di non sapere, è un ignorante: istruiscilo.
Colui che sa, e non sa di sapere, è addormentato: sveglialo.
Colui che sa, e sa di sapere, è un saggio: seguilo.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Votatelo   14/1/2008 12.58.36 (327 visite)   Kaled
   re:Votatelo   14/1/2008 12.59.33 (174 visite)   *Zipper75
      re:Votatelo   14/1/2008 13.0.20 (135 visite)   BigApple
      re:Votatelo   14/1/2008 13.1.12 (133 visite)   Kaled
   Omissis   14/1/2008 13.0.32 (158 visite)   Kaled
      re:Omissis   14/1/2008 13.1.24 (118 visite)   Psyke
   re:Votatelo   14/1/2008 13.0.36 (112 visite)   D00PAR
   re:Votatelo   14/1/2008 13.0.47 (124 visite)   MaJo_CoRNeLL
   ma ja   14/1/2008 13.1.42 (119 visite)   sweetlo
   Totore se veramente è lui   14/1/2008 13.5.20 (110 visite)   'Sky Eyes'™
      re:Totore se veramente è   14/1/2008 13.6.18 (119 visite)   Sankta
      re:Totore se veramente è lui   14/1/2008 13.8.21 (102 visite)   Kaled
   re:Votatelo   14/1/2008 13.5.35 (127 visite)   6NeLLaNimA
   re:Votatelo   14/1/2008 13.17.13 (108 visite)   Psyke
   ciro   14/1/2008 13.18.51 (127 visite)   Fetuffo
   marò   14/1/2008 13.19.39 (126 visite)   †D4Rk_L|gHt†
   re:Votatelo   14/1/2008 15.15.30 (103 visite)   ninmorfeo
   mi chiedevo.....   15/1/2008 11.36.47 (76 visite)   lia75 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata